Stephanie Vaquer in brevissimo tempo è già diventata una delle star di punta di NXT e non poteva essere altrimenti visto l’ottimo background con cui è arrrivata in WWE. Inserita subito al fianco di Giulia contro Roxanne Perez e Cora Jade è stata proprio lei a prendere il pin vincente ad Halloween Havoc e lo ha fatto eseguendo una spettacolare mossa dal paletto, la Spiral Tap. Proprio di questa mossa ha parlato in una recente live su Instagram, studiata per anni, ma perfezionata solo recentemente in modo da evitare di farsi male nell’eseguirla.
L’importanza di una struttura come il PC
Queste le parole dette in live dalla cilena: “È una mossa che ho cercato di mettere a punto per anni. Mi faceva sempre male l’anca dopo che atterravo malamente nel tentativo di eseguirla, e quindi chiudere perfettamente la mossa è sempre stato difficile perché non avevo le risorse giuste per esercitarmi correttamente. Una volta arrivata al PC (Performance Center) e avendo a disposizione l’attrezzatura per esercitarmi, ho deciso di praticare di nuovo la mossa e sono riuscita finalmente a perfezionarla. Poi ho pensato che non c’era momento migliore per usarla se non quello di schienare il campione nel mio primo show e mostrare tutto quello che ho, quindi sono orgogliosa di come è venuta fuori”.
Mercoledi prossimo vedremo in azione Stephanie Vaquer in un 5vs5 che si preannuncia altamente esplosivo, la Dark Angel combatterà al fianco di Giulia, Jordynne Grace, Kelani Jordan e Zaria contro il team heel costituito dalla campionessa NXT Roxanne Perez, il trio delle Fatale Influence e Cora Jade.
This was the best part of nxt tonight pic.twitter.com/RFCdEAe3wX
— Aaron (@VisionarySwerve) October 28, 2024