L’attesissimo ritorno di CM Punk in WWE non si è svolto in un Premium Live Event, bensì in un “live show” in uno dei luoghi più iconici al mondo, il “Madison Square Garden”, dove ha affrontato una delle star più giovani del main roster: Dominik Mysterio.

Dirty Dom, durante la sua recente apparizione a “Insight with Chris Van Vliet”, ha raccontato cosa ha significato per lui affrontare Punk nel suo primo incontro al ritorno in WWE, e perché è stato così speciale.

Le parole di Dominik Mysterio

È stato folle“, ha risposto Dominik quando gli è stato chiesto come si sentiva ad essere stato scelto come primo avversario di Punk dopo il suo ritorno in WWE. “Non mi aspettavo che scegliessero me, soprattutto perché ci sono così tanti talenti in WWE, specialmente nel roster che abbiamo oggi a Raw e a Smackdown. Il fatto che si siano fidati di me per condividere il ring con lui, nel suo primo match di ritorno dopo 10 anni, mi ha reso felice e sono contento di essere stato il primo a potergli dare un pugno.”

È stato speciale perché sapevo che la federazione si fidava di me per cose del genere. Non ne ero a conoscenza finché non mi hanno preso da parte e mi hanno detto ‘Ehi, cosa ne pensi di lavorare con CM Punk durante il tour per i live event?’. Ed io ovviamente ero pronto ed emozionato, perché sapevo che sarebbe stata una grande opportunità e un’ulteriore sfida per me.

Dominik, che è stato coinvolto nella faida tra suo padre Rey Mysterio e CM Punk ormai più di un decennio fa, ha inoltre aggiunto che affrontare Punk è stato un altro traguardo che ha potuto spuntare dalla sua lista dei desideri. Punk e Dominik si sono affrontati due volte, entrambe in live event, con il primo match che si è svolto al “Madison Square Garden” di New York, ed il secondo pochi giorni dopo, al “Kia Forum” in California, ed entrambi sono terminati con la vittoria di Punk.