John Cena è stato il volto della WWE dal 2006 al 2016, ma in seguito ha deciso di espandere la sua carriera approdando a Hollywood.
Sembra che la WWE stia attualmente pianificando un enorme match per il titolo mondiale per John Cena a WrestleMania 41. I fan hanno speculato sulla possibilità che Cena possa cercare di superare il record di titoli mondiali, attualmente condiviso con Ric Flair con 16 regni, per diventare il 17 volte campione del mondo. Come sappiamo, Cena ha già annunciato che farà parte del passaggio di RAW su Netflix e anziché avere un solo match di ritiro, Cena intraprenderà un tour di addio nel 2025, con diversi incontri che porteranno al suo ritiro ufficiale sul ring a dicembre 2025.
Cena vs Champion? la WWE prepara una possibile sfida per il titolo mondiale a WrestleMania 41
Secondo Dave Meltzer del “Wrestling Observer Newsletter”, ci sono state serie discussioni riguardo a Cena che potrebbe sfidare uno dei campioni di Raw o Smackdown per ottenere questo storico record di titoli, possibilmente a WrestleMania 41:
“Sappiamo che l’idea di Cena che sfida uno dei due campioni, nel tentativo di infrangere il record di Flair, è qualcosa di cui si parla fortemente, Mania incluso.”
Dovremo aspettare per vedere se John Cena riuscirà a fare la storia diventando 17 volte Campione Del Mondo a WrestleMania 41 il prossimo anno. Se riuscisse nell’impresa di superare il leggendario record di Ric Flair, sarebbe sicuramente il coronamento perfetto di una carriera straordinaria. WrestleMania 41 potrebbe quindi diventare l’evento in cui Cena non solo si congeda dal ring, ma scrive un ultimo capitolo epico della storia della WWE.