LA Knight ha dovuto difendere lo United States Championship in un Triple Threat Match contro Carmelo Hayes e Andrade a WWE Crown Jewel. L’esplosiva rivalità tra Andrade e Hayes aveva prodotto una serie di incontri spettacolari con tre vittorie a testa per i due atleti. Quando il match decisivo avrebbe dovuto stabilire chi sfidasse Knight, il campione, arbitro speciale dell’incontro, ha attaccato entrambi con la BFT, spingendo il General Manager di SmackDown Nick Aldis a inserire sia Hayes che Andrade nella sfida titolata di Crown Jewel.
Il triple threat andato in scena durante l’evento, che vedeva contrapposti LA Knight, Andrade e Carmelo Hayes, strappa una vittoria risicata il campione in carica, Mr. Yeah. Un match giocato ad alta intensità, complice l’atletismo dei due sfidanti, ed una capacità di adattarsi al ritmo di Knight.
Quando la vittoria era in pugno di Carmelo, però, Andrade ha interrotto il conteggio al tappeto in favore di quest’ultimo ai danni del campione degli Stati Uniti. LA Knight poi è riuscito ad approfittare di un momento in cui i due sfidanti erano vicini per connettere con la sua manovra decisiva ai danni di Hayes, ottenendo il conteggio decisivo di tre, e confermandosi ancora campione in carica.
LA Knight retains the US Championship.
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 2, 2024
Creative finish!#WWECrownJewel pic.twitter.com/sG3nTnju2Z
La sfida tra questi tre grandi wrestler sembra lungi dall’essersi conclusa qui, per ciò che hanno fatto qui in Arabia Saudita, ma soprattutto per ciò che saranno in grado di fare in futuro.