Gli arbitri donna sono ormai comuni in WWE, con Jessika Carr che è un ottimo esempio. Recentemente, la compagnia ha assunto Victoria D’Errico come referee per il brand di NXT. Quest’ultima ha fatto un provino durante la settimana di WrestleMania a Philadelphia all’inizio dell’anno e ha un passato nella boxe.
Nuovi acquisti
Darryl Sharma, capo arbitro di NXT, ha presentato sui social media la nuova recluta che è un ex Rough N’ Rowdy boxing champion. La D’Errico ha fatto il suo debutto come arbitro durante un live event di NXT a Orlando, in Florida. Dovremo aspettare per vedere come se la caverà nei prossimi mesi, poiché è chiaro che la WWE è attualmente concentrata nell’iniettare nuova vita nel terzo brand con volti freschi. Eccola in questa foto:
Tonight’s #WWENXT live event in Orlando will see the debut of my latest signee – Vicky D’Errico. Vicky was recruited for our WrestleMania Tryouts in Philly, and started her training in Sept. Please give a warm welcome to the former Rough N Rowdy boxing champion @vickyderrico ! pic.twitter.com/Ch2brlmOji
— Darryl Sharma (@AdrianButlerWWE) November 2, 2024