Sebbene il loro incontro non sia mai iniziato ufficialmente, ciò non ha impedito a Kevin Owens e Randy Orton di combattere all’interno della “Mohammed Abdo Arena” durante Crown Jewel. Ad un certo punto della rissa, Orton ha sbattuto una sedia sulla schiena di Owens, prima di lanciarlo violentemente contro il tavolo dei commentatori.

Il canadese, che si è sempre vantato di essere uno che reagisce, alla fine ha preso il sopravvento, tanto da lasciare Orton incapace di andarsene sulle sue gambe, dopo averlo colpito con una gomitata su un tavolo che si trovava in mezzo al pubblico.

Le parole di Owens dopo la rissa

Non ho mai voluto niente di tutto questo” ha detto Owens nel backstage all’intervistatrice Cathy Kelley, in un video pubblicato su X dopo la rissa. “Non ho mai voluto nemmeno questo incontro. Non è stato un incontro, vero? Ma va bene così. Hai visto Randy andarsene sulle sue gambe? No, perché non ci è riuscito, è stato portato fuori in barella. Sai cosa abbiamo fatto? Abbiamo superato “quell’incidente” in cui siamo stati coinvolti. Sono sicuro che Randy Orton si senta anche peggio dell’ultima volta, si senta peggio di quanto mi senta io ora. Penso di essermi rotto le costole, ma almeno sono riuscito ad andarmene da solo. Sì, ho ottenuto quello che volevo“.

Come ha accennato Owens, non è stata la prima volta in cui si è fatto male nell’ultima settimana. Mentre esplorava il luogo in cui si sarebbe disputato Crown Jewel, infatti, Owens aveva detto di essere stato coinvolto in un incidente con un dune buggy, a detta sua a causa di Randy Orton o Cody Rhodes, che avrebbero pagato l’autista per farlo.