Seth Rollins è il Visionario della WWE e ha dato moltissimo a questo business sin dal suo debutto nella compagnia oltre 12 anni fa.

Tuttavia, tutto ha una fine e Rollins ha recentemente parlato del suo eventuale ritiro dal ring. Durante Crown Jewel, Seth Rollins ha affrontato Bronson Reed in un match singolo. È stata una battaglia intensa dall’inizio alla fine, e Rollins ha ottenuto la vittoria con più di una Stomp.

Seth Rollins riflette sul futuro in WWE: il ritiro è più vicino di quanto si pensi?

In un’intervista con “MBC Loud”, Rollins ha parlato del suo futuro sul ring e ha lasciato un messaggio per i suoi fan. Ha spiegato che non vuole sentirsi “vecchio”. Dopo 12 anni in WWE, capisce di essere probabilmente più vicino alla fine della sua carriera che all’inizio. Non sa quanto tempo gli rimanga sul ring, ma vuole dare il massimo ogni volta che ci entra.

Non fatemi sentire più vecchio di quanto io sia. Sono in WWE da 12 anni ormai, quindi suppongo abbia senso e, non so, sono più vicino alla fine che all’inizio, non so quanta benzina ho ancora nel serbatoio. Sto solo cercando di dare tutto quello che ho ogni volta che vado là fuori.”

Solo il tempo dirà quanto ancora Seth Rollins continuerà a dare spettacolo sul ring. Per ora, i fan possono aspettarsi che il Visionario dia tutto se stesso, come sempre. Quando arriverà il momento di appendere gli stivali al chiodo, non c’è dubbio che Rollins avrà lasciato un’eredità indelebile nel mondo del wrestling.