NXT si prepara all’estremo: in via del tutto eccezionale, a causa della concomitanza con le elezioni presidenziali, NXT non andrà in onda martedì, ma mercoledì 6 novembre. Testa a testa con AEW Dynamite, quindi. E come già accaduto in passato in questi casi, la WWE ha deciso di giocarsi diversi assi nella manica: lo show sarà live dalla storica 2300 Arena di Philadelphia, per anni casa della ECW. Diversi nomi della ex federazione dell’estremo, come Dawn Marie, Bubba Ray Dudley e Rob Van Dam, hanno già confermato la propria partecipazione, e quest’oggi si è aggiunto un altro nome che i più appassionati si ricorderanno certamente.

Torna la Regina dell’Estremo

Francine sarà presente alla ECW Arena per la puntata speciale di NXT. Lo ha annunciato su Twitter con un video, dicendo che parteciperà alla serata, ma senza svelare se avrà un ruolo attivo o se semplicemente assisterà allo spettacolo da bordo ring.

La Regina dell’Estremo è stata uno dei nomi principali della ECW dal 1994 fino alla sua chiusura nel 2001, sia come wrestler che come valletta e manager per Tommy Dreamer, Chris Candido e Justin Credible tra gli altri. Dopo una breve parentesi in NWA/TNA, poi, debuttò in WWE, nella versione rebooted di ECW, dove rimase tra il 2005 e il 2006, prima di chiedere le dimissioni e lasciare il wrestling. Ora, per lei, un ritorno alle origini graditissimo.