Non è una rarità che alcuni wrestler possano avere grandi problemi tra di loro, in particolare dopo un incidente sul ring o qualche parola di troppo nel backstage. Di recente, Bully Ray ha parlato dei suoi problemi con Randy Orton in passato: è risaputo che, a inizio carriera, Orton avesse un carattere sopra le righe. In particolare, nei documentari come “Ruthless Aggression” o quello dedicato interamente all’Apex Predator (A&E Biography) è stato sottolineato come il wrestler fosse una vera e propria testa calda.
Parlando al Busted Open Radio, Bully Ray ha parlato di come il suo rapporto con Orton sia migliorato nel tempo e di come in passato, il collega fosse davvero sgradevole:
“Io e Randy abbiamo superato tutti i nostri problemi. Nessuno dei due ha voglia di dire una parola negativa riguardo all’altro. Abbiamo un bel rapporto adesso, ci abbracciamo ogni volta che ci incontriamo. Ma, come ho detto in precedenza, ci sono stati dei momenti all’inizio della sua carriera in cui era una mela marcia e quell’etichetta da ‘miserabile str****’, come una volta ha fatto notare HHH, lo perseguitava.”