La WWE ha regalato una sorpresa ai propri fan qualche settimana fa quando, dopo l’annuncio dell’addio di Samantha Irvin, Lilian Garcia è tornata a svolgere il ruolo di annunciatrice ufficiale di RAW. La storica annunciatrice di origini portoricane, voce dello show rosso durante la Ruthless Aggression Era, è stata accolta dai fan in modo davvero caloroso e ha voluto rivelare le sue sensazioni sul ritorno dopo qualche settimana.
Durante un Q&A su Instagram, la Garcia ha parlato del suo ritorno in WWE e delle emozioni provate dopo aver messo piede nell’arena di RAW lo scorso 21 ottobre. Lilian aveva lasciato la compagnia nel 2016 per prendersi cura di suo padre, venuto a mancare il giorno di Natale dello stesso anno:
“Quando ho ricevuto la chiamata, solo qualche settimana fa…è stato come se mio padre mi avesse fatto un regalo e avesse voluto riportarmi indietro a tutto questo. Mi siete mancati e quando la mia musica è partita e sono entrata in scena…non ero preparata a tutto questo amore. Ho sentito un’immensa energia provenire da tutto questo.”