La WWE ha uno dei migliori (e più larghi) roster in tutto il panorama del wrestling professionistico e può godere di tre show per metter e in mostra tutti i suoi talenti. Nonostante questo, però, gestire un numero così grande di wrestler può rivelarsi anche difficile e c’è bisogno di controllo costante per tenere traccia delle possibili evoluzioni in termini di storyline: per questo, la compagnia sceglie di fare dei “Draft” per assegnare i wrestler ai diversi roster in un periodo piuttosto lontano dalla Road To WrestleMania proprio per preparare al meglio la stagione più calda. Quest’anno, però, potrebbe esserci un’eccezione.

Come ben sappiamo, Monday Night RAW passerà a Netflix tra poco più di due mesi e i dirigenti di entrambe le compagnie stanno cercando degli accordi sui wrestler da proporre sulla piattaforma di steaming. Riguardo a ciò, Sean Ross Sapp di Fightful ha rilasciato un’indiscrezione molto interessante:

“Ai talenti con i quali ho parlato non è ancora stato detto di quale roster faranno parte o se ci sarà un fattore determinante come un draft o uno shakeup dopo il passaggio a Netflix”.