La prolungata assenza di Becky Lynch si sta facendo sentire, The Man ha lasciato la compagnia lo scorso Giugno al termine del contratto.
Le voci che sono circolate parlano di buoni rapporti tra Becky e la WWE ma le parole di Jonathan Coachman a Backstage Pass hanno smosso le acque.
Le parole di Coachman
l’ex intervistatore e telecronista della WWE ha sparato a zero su TKO e sulla loro politica risparmiatrice, nominando anche Becky Lynch e dicendo che non ha rinnovato perché TKO non gli garantiva l’importo che chiedeva. Ecco le sue parole:
“Roman è sui 15-20 milioni di dollari e TKO non vuole pagare nessuno.[…] Poi c’è Cody Rhodes riportato sui 10-15 milioni, Seth che è la parte migliore di Becky Lynch, si aggira tra i 3 e i 7 milioni. Quindi mi è stato detto che lei chiedeva più di 2 milioni all’anno e non glieli hanno dati.[…] Se l’avessero fatto sarebbe tuttora negli show e hanno un disperato bisogno di donne ora.”
Le smentite
Fightful ha fatto delle ricerche in merito alla cosa e ha trovato soltanto smentite riguardo le parole di Coachman.
È stata ribadita la conferma dei buoni rapporti tra Becky e la compagnia, con quest’ultima pronta ad assecondare le richieste di Becky per un rinnovo qualora lei le avesse poste. Lynch è voluta andare via per prendersi del tempo libero e avrebbe potuto farlo anche dopo aver firmato un nuovo contratto.
La fiducia rimane alta che le parti potrebbero riunirsi e lavorare ancora insieme un giorno qualora ci fosse la necessità.
Riguardo proprio il discorso economico le top stars WWE e AEW percepiscono molto di più di 2 milioni l’anno, quindi non ci si porrebbe nessun problema di cifre visto che il contratto di Becky sarebbe stato di base molto più alto di 2 milioni.
L’unica informazione accurata riportata da Coachman è quella sullo stipendio di Seth Rollins, mentre per le altre non ci sono conferme al riguardo.