Tommy Dreamer, in una recente edizione di “Busted Open”, ha parlato della puntata di NXT del 29 ottobre, nella quale Bully Ray ha partecipato in un segmento con Ridge Holland ed Ethan Page dopo il loro incontro ad NXT Halloween Havoc. Mentre analizzava il segmento, Dreamer ha rivelato che la prima volta in cui ha visto Holland, ha notato in lui delle sfumature simili a Brock Lesnar.
Le parole di Dreamer
“Ricordo la prima volta che ho visto Ridge Holland, ho pensato ‘Wow, questo tizio mi ricorda Brock Lesnar, per quanto è grosso e per quanto è muscoloso” ha detto Dreamer. “Era lo stesso show in cui ho visto Pete Dunne, prima che entrambi i ragazzi venissero assunti. Li ho guardati ed ho pensato che ce l’avrebbero fatta.“
Dreamer ha poi elogiato il suo collega di “Busted Open” e amico, Bully Ray, per aver messo in risalto Holland durante lo show di NXT. Successivamente ha parlato dell’incidente di Holland con Big E. A causa, infatti, di una mossa eseguita male dall’inglese, l’ex WWE Champion ha subito un grave infortunio che lo sta tenendo fuori giochi da molto tempo. Dreamer ha affermato che solitamente errori del genere fanno licenziare i wrestler ed è contento che la WWE non lo abbia fatto con Holland.
“Sono molto contento che la WWE non abbia rinunciato a Ridge Holland perché si vede chiaramente cosa può dare al business. Quando ha iniziato, ha subito un infortunio, credo, con Johnny Gargano, poi è successa tutta la faccenda con Big E, che di solito ti fa licenziare. Vedono ancora qualcosa in lui.“
Tommy Dreamer infine ha aggiunto che la WWE, spostando Holland dal main roster a quello di NXT, ha fatto una buona scelta, dato che secondo lui l’inglese sta finalmente dimostrando di poter essere un “main eventer”.