Ci avviciniamo sempre di più al prossimo appuntamento di Bloodsport, la rassegna organizzata da Josh Barnett in collaborazione con la GCW dove i wrestler si sfidano in un ring senza corde e dove si vince solo per KO o sottomissione. E nella giornata di oggi, proprio Josh Barnett ha annunciato uno degli incontri che si terrà il 24 novembre prossimo, a Bloodsport XII.

Uno scontro tutto targato TNA

Saranno due atlete di TNA a salire sul ring nero di Bloodsport XII: da un lato Masha Slamovich, fresca vincitrice del titolo Knockouts, dall’altro Lei Ying Lee, che molti ricorderanno come Xia Li dai suoi trascorsi in WWE. Si tratta per ora del secondo match annunciato per la serata: l’altro incontro già fissato vedrà Barnett sfidare l’amico MVP.

Per Masha Slamovich si tratta della sesta apparizione in Bloodsport, dove ha lottato per la prima volta nel 2021. Per lei, nel 2024, una vittoria contro Jody Threat e una sconfitta ad aprile contro Shayna Baszler, in un incontro storico in cui un’atleta WWE ha potuto lottare in un’altra federazione.

Per Lei Ying Lee, invece, si tratta del debutto assoluto in Bloodsport, che arriva pochi mesi dopo l’arrivo in TNA.