Ricochet ha firmato con la WWE nel 2018 dopo un periodo di successo nella Lucha Underground, nella NJPW e nelle “indie”. Nonostante abbia conquistato l’NXT North American Championship e il WWE United States Championship e sia stato regolarmente presente negli show televisivi, ha deciso di lasciare la compagnia quando il suo contratto è scaduto durante l’estate.
In un’intervista con “Insight with Chris Van Vliet”, Ricochet ha parlato di uno dei motivi per cui ha lasciato la WWE e ha spiegato che alla fine ha scelto di andare dove sarebbe stato felice.
Le parole di Ricochet
Ricochet ha detto: “C’è stato un momento, tre anni e mezzo fa, nella mia carriera in WWE, in cui ho detto, ‘Questo non è quello che voglio fare, ma farò tutto ciò che mi verrà chiesto e tutto ciò che vorranno che io faccia. Con chiunque vogliano che io perda o qualsiasi mossa debbano far sembrare spettacolare o qualsiasi altra cosa, la farò solo perché sono qui, e voglio impegnarmi e dimostrare che sono disposto a fare ciò di cui hanno bisogno, per ottenere così altre opportunità.’ Sento che mi abbiano dato dei “contentini” qua e là. Ero sempre presente negli show televisivi, ero sempre in mostra ed è sempre stato bello, però avevo la sensazione che fosse sempre per Shinsuke Nakamura, per Sami Zayn, per Sheamus, per qualcun altro. Non è mai stata la storia di Ricochet. Anche con Logan Paul, era per lui. Ho partecipato a vari segmenti, ma era tutto fatto per Logan, per farlo passare a qualcos’altro. Dopo un po’, è come se mi volessi convincere che da un momento all’altro sarebbe potuto succedere qualcosa di diverso. C’è sempre una possibilità. Ma alla fine stavo cercando di capire dove sarei stato più felice”.