Nel corso dell’ultima settimana, la star della WWE, Montez Ford, ha espresso in diverse interviste le proprie frustrazioni per la sua posizione all’interno della compagnia. Il membro degli Street Profits si è lamentato del fatto che il suo tag team non conquisti titoli da quattro anni. Ford, inoltre, ha ammesso di essere frustrato anche per la mancanza di opportunità, dato che nuovi wrestler arrivano e trovano subito successo, mentre lui e Angelo Dawkins si perdono nel mucchio.
Intervenendo a “The Hall of Fame”, il WWE Hall of Famer Booker T ha commentato le parole di Ford e gli ha dato qualche consiglio.
Le parole di Booker T
“Sbarazzati del tuo ‘compagno di tag’. Farlo potrebbe essere d’aiuto”, ha detto Booker T. “Ford è uno dei ragazzi che preferisco. Mi piace. È un talento straordinario, ma deve imparare a fare le sue scelte. È importante che lo sappia fare.” Poi ha continuato dicendo: “Penso che Ford sia in una posizione ideale, al punto che, quando finalmente gareggerà da singolo, avrà un sacco di cartucce da sparare”
Ripensando al periodo trascorso negli Harlem Heat, Booker T ha dichiarato di aver trascorso nove anni in coppia con il fratello Stevie Ray, ma di essere stato contento del suo ruolo in quel momento, pur ritenendo che in quel periodo avrebbe potuto avere successo come singolo. Semplicemente Booker T ha aspettato il momento giusto.
Montez Ford fa parte della WWE dal 2015, mentre gli Street Profits hanno debuttato come tag team ad NXT, l’anno successivo. Insieme, Ford e Dawkins, hanno conquistato per una volta i Tag Team Championship di Raw, di SmackDown e di NXT. La loro ultima vittoria non titolata è arrivata durante la scorsa puntata di SmackDown, che li ha visti sconfiggere i Pretty Deadly in un semplice tag team match.