Becky Lynch è lontana ormai da qualche tempo dagli schermi WWE e le voci sul suo futuro non smettono di circolare. Il contratto di The Man con la compagnia è scaduto ormai lo scorso primo giugno e sebbene non ci sia stato un rinnovo immediato, il suo nome è comunque rimasto presente nel backstage. Dopo mesi di speculazioni sul suo futuro, si starebbero aggiungendo ulteriori chiacchiere attorno a un possibile imminente ritorno di Lynch in quel di Stamford.

Nell’ultimo aggiornamento di WrestleVotes Radio, Joey Votes ha rivelato alcune indiscrezioni molto intriganti. Secondo lui, la WWE sarebbe in contatto con un noto (e grande) fornitore di abbigliamento sportivo per aumentare il proprio merchandising e oltre alcuni big names della compagnia (Stone Cold, Bianca Belair, Roman Reigns e Cody Rhodes) sarebbe saltato fuori proprio il nome di Becky Lynch:

“Le due compagnie sono famose in tutto il mondo e sono valutate miliardi di dollari. Quindi, si tratta di qualcosa alla quale la WWE è davvero molto interessata. Anche se non ha ancora firmato, sembra che la WWE detenga ancora i diritti sul marchio Becky Lynch, quindi può essere il segno di un suo possibile ritorno”.

Il co-conduttore, a riguardo, ha aggiunto:

Credo davvero che Becky Lynch sia vicina al rientro. Credo che accadrà molto presto, non credo che dovrete aspettare molto, sicuramente prima di WrestleMania. Direi quasi Royal Rumble, ma forse anche prima. Credo sia una grande cosa che abbiano incluso Becky Lynch nei discorsi su una nuova partnership e mi lascia intendere che abbia firmato. Andrà avanti con la WWE e credo che la rivedremo presto sul ring”.