Alcune settimane da la Maple Leaf Pro Wrestling ha fatto il suo ritorno nel business grazie alla nuova proprietà e gestione firmata Scott D’Amore.

L’e Presidente della TNA ha riavviato un progetto storico non solo per il Canada, ma per l’intero business.

A scrivere il primo nuovo capitolo del percorso MLP è stato Rohan Raja capace di sconfiggere Jake Something, divenendo così il nuovo Champion’s Grail Champion, una cintura in passato detenuta da sole altre due persone quali, Ridikozan e Kenny Omega.

Noi abbiamo avuto l’occasione di chiacchierare con Rohan grazie al Pro Wrestling Culture podcast e all’interno dell’intervista vi è proprio una domanda in merito a tale contesa e vittoria dell’atleta.

“E’ successo da poco eppure ho ancora i brividi e sento ancora le emozioni provate nel momento stesso della vittoria. Il momento è stato fantastico e sono felice di averne fatto parte nel primissimo show della MLP, significa tanto, davvero tanto per me.”

Per approfondire e trovare altre dichiarazioni interessante dell’atleta, come la sua esperienza vissuta in TNA o quella a NXT per il roster di NXT UK, potete consultare i riquadri Spotify e YouTube sottostanti.