Roxane Perez è la campionessa di NXT da diverso tempo ormai e deve gran parte del suo successo a Shawn Michaels. E’ sicuramente uno di questi i motivi per cui l’attuale campionessa ha ricreato e dato nuova vita ad un segmento storico che ha caratterizzato una parte molto divertente della carriera dell’HBK.
Stiamo parlando del segmento in cui, a Cyber Sunday 2006, Shawn era nel backstage con Triple H e, incontrando un finto producer WWE, nonchè Shawn Spears in persona ancora nel sistema di sviluppo della compagnia, gli chiese il suo nome e dopo che quest’ultimo gli disse di chiamarsi Stan, lo colpi con un super kick, affermando a Triple H, “I Just Kicked Stan” ovvero, “Ho appena colpito Stan”
Nell’ultima edizione di NXT, il 6 novembre, dopo aver perso il suo match a squadre, Roxanne Perez è stata ripresa in un segmento nel backstage in cui, molto frustrata dalla sconfitta, finisce per replicare la stessa identica scena dopo aver incontrato Robert Stone. Dopo avergli chiesto il suo nome, lo colpisce con un superkick e, questa volta, al posto di Triple H a sentire la campionessa c’era Cora Jade, che finisce per consolarla.