Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan. Lo show inizia con il World Heavyweight Champion Gunther che raggiunge il ring. Dice che da cento giorni è il campione, ma guarda avanti e di fronte a sé ha il suo prossimo sfidante Damian Priest. Viene interrotto proprio da quest’ultimo. Priest dice che vuole sentire quello che Gunther ha da dire su di lui in faccia. Ma non gli dà il tempo di iniziare che dice che sa già che parlerà delle sue origini, di come sia intimidatorio sul ring. Ma quel vecchio Gunther non c’è più da quando è diventato World Heavyweight Champion e soprattutto dopo la sconfitta con Cody Rhodes a Crown Jewel. Fosse stato quello di prima lo avrebbe già colpito. Arriva anche Ludwig Kaiser sul ring. Chiede a Priest cosa ci faccia, e gli ricorda che ha già perso a SummerSlam con Gunther. La cosa migliore che può fare è uscire dal ring. Gunther prova a fermarlo ma senza successo. Poi Priest colpisce Kaiser e Gunther abbandona il ring raggiungendo Kaiser sulla rampa.
Damage CTRL vs. Pure Fusion Collective (2,5 / 5)
L’opener della puntata, un Six Woman Tag Team Match dove le Damage CTRL hanno affrontato le Pure Fusion Collective. Un match di buon livello tra i due team. Nel finale Iyo Sky con il suo Moonsault dalla terza corda su Shayna Baszler ha portato la vittoria al suo team.
Winner: Damage CTRL
Kofi Kingston vs. Pete Dunne (2,5 / 5)
La sfida tra Kofi Kingston e Pete Dunne, un match molto interessante tra due superstar molto tecniche e di rapide sul ring. Una distrazione involontaria portata da Xavier Woods a bordo ring ha permesso a Pete Dunne di andare a segno con la sua Bitter End e prendersi una vittoria meritata.
Winner: Pete Dunne
Nel backstage vediamo i Judgment Day nella loro clubhouse. Finn Balor e Dominik Mysterio litigano sul fatto che Damian Priest abbia sconfitto Dominik nel Fatal Four-Way Number One Contenders Match della scorsa puntata per assicurarsi il diritto di sfidare Gunther per il World Heavyweight Championship.
Bronson Reed raggiunge il ring. Dice che dopo quanto fatto a Crown Jewel ha dimostrato la sua potenza e non solo. “The Monster” ha dimostrato di cosa è capace. Offre a Seth Rollins l’occasione di avere subito una rivincita e lo invita sul ring. Seth Rollins non si fa attendere e inizia una rissa tra di loro, ma viene sedata dalla sicurezza.
Nel backstage Adam Pearce è con Seth Rollins. Seth chiede una rivincita, un ultimo match con Reed. Pearce accetta. Poi a Seth si avvicina Sami Zayn chiedendogli di prendere parte al War Games Match come quinto membro del team insieme a lui, Roman Reigns, Jey Uso e Jimmy Uso. Seth rifiuta la proposta.
Damian Priest vs. Ludwig Kaiser (2,5 / 5)
Il match tra Damian Priest e Ludwig Kaiser. Non è un incontro che di per sé è durato tanto, cinque minuti circa con pubblicità annessa. Nel finale Priest, senza troppo fatica, ha portato a casa una vittoria netta con il pin sul suo avversario.
Winner: Damian Priest
A fine match Gunther appare sulla rampa mentre guarda Priest.
Sul ring arrivano i The Final Testament, Karrion Kross rimprovera The Miz per non aver trovato i Wyatt Sicks per loro e per aver saputo del fatto che voglia chiedere una pausa ad Adam Pearce dopo il loro rapimento. Ma prima che possa continuare arrivano i Wyatt Sicks. Uncle Howdy dice a Kross che sono arrivati per lui, e The Miz si mette nel mezzo per colpire Erick Rowan con una sediata. I The Final Testament e i The Wyatt Sicks iniziano quindi una rissa dalla quale emergono vincitori i Wyatt Sicks.
WWE Women’s Tag Team Title Match: Bianca Belair & Jade Cargill (c) vs. Liv Morgan & Raquel Rodriguez (3 / 5)
Il main event della puntata, Bianca Belair & Jade Cargill hanno messo in palio i loro WWE Women’s Tag Team Titles contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Tiffany Stratton e Nia Jax nel corso del match hanno provato a interferire in favore delle sfidanti. corrono verso il ring. Naomi è arrivata in aiuto delle campionesse. Nel finale Bianca Belair ha portato la vittoria e conferma titolata al suo team.
Winner: Bianca Belair & Jade Cargill
A fine match Nia ha continuato ad attaccare Bianca e Jade. Alla rissa si unisce anche Iyo Sky. Il segmento so conclude con Belair, Cargill, Sky e Naomi sul ring.