Negli ultimi mesi, Bianca Belair ha fatto squadra con Jade Cargill, e insieme hanno ottenuto molto successo come WWE Women’s Tag Team Champions.
Tuttavia, sembra che le due non vadano d’accordo nella vita reale. Nonostante siano molto amate come tag team, ci sono voci secondo cui Jade Cargill e Bianca Belair non vadano d’accordo fuori dal ring. L’ex annunciatore della WWE, Jonathan Coachman, ha parlato di queste voci durante il “Coach & Bro Show”. Ha affermato che Bianca Belair sarebbe frustrata, poiché sente di dover sostenere Jade Cargill durante il loro regno come campionesse di coppia.
Rumors di tensione tra Bianca Belair e Jade Cargill, le due non si sopportano nella vita reale?
Coachman ha spiegato che, secondo fonti affidabili, le due non vanno d’accordo nella vita reale. Ha sottolineato che, sebbene entrambe le donne siano talentuose e abbiano un grande impatto visivo, Bianca Belair è già una star di punta, quindi è inevitabile che sia arrabbiata per dover aiutare qualcun altro a raggiungere il successo:
“Ho sentito anche che lei [Jade Cargill] e Bianca Belair non vanno affatto d’accordo. È una voce affidabile. Non vanno d’accordo. Ora ci sono due donne spettacolari come Bianca e Jade. Non si potrebbe chiedere di meglio. Ma Bianca è già stata nel main event. Quindi le si chiede di far brillare qualcun altro. Ovviamente, sarà irritata. Bianca crea i propri outfit, mentre Jade non lo fa. Vedi come questo potrebbe creare dei problemi?”
Nel frattempo, Bianca Belair e Jade Cargill sono pronte a difendere i loro WWE Women’s Tag Team Championships contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez nell’episodio di RAW di questa settimana. Dovremo quindi aspettare e vedere se riusciranno a mantenere i loro titoli fino alla fine.