La scelta della MLW di affidare a Eric Bischoff la gestione creativa del suo prossimo show ha fatto discutere: nata quasi come una boutade, ora la presenza dell’ex GM di Nitro e RAW è diventato il punto focale di One Shot, lo show che si terrà il prossimo 5 dicembre alla Melrose Ballroom. E dopo l’annuncio del primo match, che vedrà Donovan Dijak sfidare Matt Riddle, ecco che anche il secondo incontro annunciato vedrà di fronte due vecchie conoscenze della WWE.
In palio il titolo dei pesi mesi MLW
L’annuncio è arrivato su X: Místico, attuale campione dei pesi medi MLW che ha lottato tra il 2011 e il 2014 come Sin Cara in WWE, difenderà la sua cintura contro Trevor Lee, l’ex Cameron Grimes. Per Lee si tratta del debutto in MLW e l’opportunità di vincere un titolo alla sua prima apparizione, per giunta contro una leggenda della lucha libre come Místico è senz’altro molto allettante.
Lo show live su YouTube
Appuntamento quindi il 5 dicembre: lo show sarà visibile sul canale YouTube della MLW, per tutti gli appassionati. Oltre ai due match annunciati, è prevista la presenza di altri grandi nomi, a partire dal campione MLW Satoshi Kojima, e da altri big come Tom Lawlor, Minoru Sukuzi o Alex Kane.