NXT Deadline si avvicina, e i fan sono entusiasti di vedere il secondo Iron Survivor Challenge Match. Il 7 dicembre è sempre più vicino, e il Minneapolis Armory a Minneapolis, Minnesota, ospiterà quello che sarà sicuramente un grande spettacolo.

Questo importante evento sta prendendo forma, e il primo concorrente ha conquistato il suo posto durante NXT della notte scorsa. Wes Lee ha affrontato Cedric Alexander in un match di qualificazione per l’Iron Survivor Challenge. Questo match significa molto per entrambi i wrestler, poiché ciascuno di loro vuole dimostrare il proprio valore in questa fase della loro carriera.

Cedric Alexander è l’ultimo membro rimasto dell’Hurt Business in WWE e desidera farsi un nuovo nome, mentre il resto della stable è ora conosciuto come Hurt Syndicate in AEW. Dall’altra parte, Wes Lee sta cercando la sua nuova strada dopo il suo notevole scontro inter-promozionale con la sua ex stable, The Rascalz.

Questo match è andato in scena subito dopo la sorprendente vittoria di Sol Ruca su Cora Jade, qualificandosi come la prima donna per l’Iron Survivor Challenge. Cedric Alexander e Wes Lee hanno iniziato più lentamente, mettendosi alla prova a vicenda dall’inizio dello scontro. Cedric ha portato Wes Lee a terra con una presa alla testa, ma Lee è riuscito a uscirne con una contromossa. I due si sono scambiati colpi, cercando di superarsi con mosse rapide. Alla fine, Wes Lee ha eseguito una Somersault Senton Backdrop su Alexander per rallentarlo, ma solo per poco. Si sono spostati sull’apron, dove Lee è stato colpito e fatto cadere a terra, e Cedric ha eseguito un salto oltre le corde per uno splash acrobatico.

Wes Lee stacca il biglietto per l’Iron Survivor Challenge grazie alla vittoria su Cedric Alexander

Cedric Alexander esegue una Springboard Flatliner per un conteggio di due, e il match è proseguito. Il pubblico era in delirio, mentre Wes Lee mette a segno una Cardiac Kick per un altro conteggio di due.

Wes Lee si lancia dalla corda più alta, ma manca il bersaglio, permettendo a Cedric Alexander di colpirlo con una Clothesline che lo ribalta letteralmente. Il cuscinetto del turnbuckle centrale è stato rimosso, ma l’arbitro lo ha rimesso a posto, senza però legarlo correttamente. All’ultimo momento, Wes Lee si abbassa, e Alexander colpisce con il viso il turnbuckle scoperto. Non ci è voluto molto perché Lee riesca a ottenere il pinfall e la vittoria.

Vedremo chi altro verrà aggiunto all’Iron Survivor Challenge. Ci sono molte possibilità, ma ora conosciamo il primo partecipante a questo attesissimo match.