Lo sfogo sui social
Ricochet ha recentemente espresso la sua frustrazione su X (ex Twitter) verso quei fan che lo hanno criticato dopo il suo passaggio in AEW, in una serie di post successivamente eliminati.
L’attacco agli ex sostenitori
“È davvero divertente come molte persone mi amassero quando ero sotto l’egida della WWE ma nel momento in cui passo a un’altra compagnia mi voltano le spalle, perché? Non lo capisco, sono ancora la stessa persona che ero dentro e fuori dalla WWE, chi diavolo siete voi?”, ha scritto l’atleta.
La difesa di Samantha Irvin
Il wrestler high-flying ha anche criticato la “tossicità” dei social media, sottolineando come questa abbia colpito non solo lui ma anche sua moglie Samantha Irvin: “Questa app è così piena dei più stupidi idioti dal cervello marcio (fan sfegatati WWE) che sto seriamente considerando di lasciarla. La tossicità non può essere positiva per nessuno di voi, specialmente per quelli che continuamente molestano mia moglie”.
La delusione verso il pubblico
Ricochet non ha risparmiato nemmeno i suoi ex sostenitori: “Quindi per gli idioti che hanno iniziato a criticarmi dal nulla e persino per le persone che mi hanno sempre supportato: andate al diavolo. Non mi fido di nessuno di voi”.
Il presente in AEW
“Potete dire che la AEW è una macchia nell’industria quanto volete, ma questa è la compagnia che mi ha effettivamente accettato per quello che sono: un wrestler professionista, e il migliore in questo”, ha dichiarato Ricochet, che si sta preparando per sfidare Zack Sabre Jr. per l’IWGP Heavyweight Championship a Wrestle Dynasty nel gennaio 2025.