Bloodsport, in questo momento, può tranquillamente essere definita la vera Forbidden Door del wrestling moderno. All’evento organizzato da Josh Barnett prendono parte ormai wrestler provenienti da qualsiasi federazione: TNA, WWE, NJPW e AEW, tutte quante saranno rappresentate a Bloodsport XII il prossimo 24 novembre. E oltre ai nomi già annunciati, come MVP, Charlie Dempsey, Josh Alexander e Masha Slamovich, un’altra atleta proveniente da NXT è pronta a fare il suo debutto.
Debutto per Karmen Petrovic
Come annunciato dallo stesso Barnett su X, il prossimo nome della WWE a salire sul ring senza corde sarà Karmen Petrovic. La wrestler canadese, ma di origine bosniaca, farà il suo debutto sfidando Sumie Sakai, veterana del wrestling giapponese con una lunghissima storia in Ring of Honor, dove è stata la primissima campionessa del titolo Women of Honor.
One wrestler's skills as a Kareteka have been the backbone of what has made her successful in her short time in the Pro Wrestling ring.
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) November 13, 2024
One wrestler's skills as a Judoka brought her to the realm of Pro Wrestling and MMA, throwing and armbarring many on the way to carving out a… pic.twitter.com/r1htW9QVge
Nuova avventura fuori da NXT
Per Karmen Petrovic, che ha un passato da karateka a livelli nazionali in Canada, non si tratta però della prima escursione fuori dalla NXT: lo scorso settembre, infatti, ha debuttato anche in TNA, accettando una open challenge di Jordynne Grace e sfidandola, senza successo, per il titolo Knockouts.