L’arrivo di Jacob Fatu in WWE ha consolidato la Bloodline come una forza incredibile a sostegno di Solo Sikoa.

Rikishi ha recentemente parlato di questo. In vista del Bloodline’s WarGames Match, Rikishi ha risposto a numerose domande su diverse stelle della famiglia Anoa’i durante il suo podcast “Off the Top”.

Alla domanda su chi fosse la miglior stella della famiglia Anoa’i, Rikishi ha esitato, confessando quanto sia difficile nominare un solo talento dato il numero di straordinari performer presenti. Tuttavia, parlando della nuova generazione, ha voluto rendere omaggio a Jacob Fatu, affermando che il giovane non ha ancora avuto l’opportunità di mostrare tutto il suo talento. Secondo Rikishi, il mondo rimarrà scioccato quando Jacob Fatu combatterà il suo primo vero match uno contro uno. Per ora, però, non è ancora considerato un wrestler da main event:

“Jacob Fatu. Ho sempre detto che questo ragazzo non ha ancora mostrato il suo talento al mondo. Fino a quando non vedrò Jacob combattere un vero match uno contro uno, e il mondo lo vedrà fare lo stesso, senza nessuna interferenza esterna, credo che nessuno capirà quello che ho sempre detto. Jacob non ha ancora raggiunto il suo status da star, almeno per quanto riguarda il livello da main event.”

Jacob Fatu ha dedicato tutto sé stesso alla Bloodline di Solo Sikoa

Ogni settimana sembra sempre più evidente che Jacob Fatu abbia offerto la sua lealtà a Solo Sikoa.
Dalle sue proclamazioni di amore per il suo Tribal Chief e il riconoscimento della sua autorità, fino a fare tutto il possibile per consolidare il dominio della Bloodline in WWE, Jacob appare disposto a fare qualsiasi cosa per affermarsi come una forza importante nella compagnia.

A WarGames, se vinceranno, si affermeranno anche come il team superiore.