Natalya e suo marito TJ Wilson, alias Tyson Kidd, gestiscono un training center in Florida dove allenano wrestler esperti.
Un nuovo video pubblicato dalla Queen of Harts mostra la WWE star, Angelo Dawkins, allenarsi seriamente in vista del suo match per il WWE Tag Team Championship a SmackDown. Nell’episodio di SmackDown del 15 novembre, potrebbe esserci un altro cambio di guardia, con i nuovi campioni di coppia della WWE, i Motor City Machine Guns, che affronteranno gli Street Profits. Quest’ultimo duo non gode di successi nei titoli di coppia da parecchio tempo e cerca disperatamente di tornare al vertice.
Angelo Dawkins sta attraversando un periodo di grande crescita e miglioramento nel suo percorso. Il filmato pubblicato da Natalya lo ritrae mentre si allena con dedizione e intensità, preparandosi al meglio per il suo importante match.
intensity, precision, conditioning and passion.. fine tuning the fine tuning 🤼♀️ pic.twitter.com/kaKC2TCphy
— Nattie (@NatbyNature) November 15, 2024
Come funziona il Dungeon di Natalya e Tyson Kidd?
Osservando il Dungeon nel video su X, si può notare che è molto essenziale e privo di elementi lussuosi. Questo perché è stato progettato per ricreare l’estetica grezza dell’originale Hart Dungeon in Canada, dove Natalya si è formata. Parlando con Chris Van Vliet su “Insight”, Natalya ha rivelato come il suo Dungeon differisca dal WWE Performance Center o da una scuola di allenamento tradizionale. Ha anche raccontato se ha intenzione di trasformare il Dungeon in una vera e propria scuola un giorno:
“La chiamiamo ‘Dungeon’ perché segue essenzialmente le stesse ideologie e principi che ci sono stati insegnati da mio nonno e dai miei zii… Quindi non siamo una scuola, ed è divertente perché la gente ci chiede sempre: ‘Qual è la differenza tra voi e il Performance Center (PC)?’ E io rispondo: ‘Oh mio Dio, il PC è un’altra cosa, è un mondo a sé!’ Dico sempre che non siamo davvero una scuola, siamo più un laboratorio per persone avanzate. È solo su invito, e per ora voglio mantenerlo così. Mai dire mai. Forse un giorno io e TJ vorremo aprirlo e trasformarlo in una scuola dove le persone possano iscriversi o pagarci per allenarsi, ma per il momento è più un laboratorio.”
In un’intervista con “Fightful”, Natalya ha espresso quanto sia orgogliosa della struttura e ha rivelato alcuni nomi di wrestler che vorrebbe vedere allenarsi lì. Tra questi, leggende come Hiroshi Tanahashi e Kazuchika Okada, e talenti di punta dell’attuale scena del wrestling come Jordynne Grace e Rhea Ripley, e altri ancora.
Natalya ha inoltre rivelato che lei e Tyson Kidd hanno investito molto per affittare lo spazio, sottolineando che l’iniziativa non è stata concepita per generare profitti, ma nasce esclusivamente dalla passione per il wrestling e l’allenamento.