Circa un anno fa, QT Marshall annunciava le sue dimissioni dalla AEW, a causa di divergenze di opinioni sul suo ruolo nella compagnia. E a causa del rapporto di grande amicizia che lo lega a Cody Rhodes, con cui peraltro gestisce la scuola di wrestling Nightmare Factory, in molti si aspettavano che QT sarebbe finito in WWE, quantomeno con un ruolo da trainer o producer. Non è accaduto, però, e già a febbraio del 2024 Marshall è tornato in AEW, riprendendo il ruolo di Vice-presidente dello Show e Coordinatore Creativo. Un ruolo che non lo vede particolarmente attivo sul ring, ma che gli consente di lottare al di fuori della federazione di Jacksonville, esclusa ovviamente la WWE. In una recente intervista, QT è tornato proprio su quel periodo.
“Il mio sogno era la WWF”
Intervistato da Steven Muehlhausen per The Takedown on SI, Marshall ha parlato della possibilità di andare in WWE, e in particolare di come la sua amicizia con Cody l’abbia tentato quando l’attuale campione WWE è tornato a Stamford. Una tentazione che però non l’ha convinto del tutto:
“Mi ricordo di aver detto a Tony molto tempo fa, quando Cody è tornato in WWE: ‘Non me ne andrò mai dalla AEW per andare a lavorare in ufficio in WWE…” Non sono più da solo, c’è mia moglie, c’è il mio cane, c’è mio fratello che si è appena trasferito in Georgia, c’è la scuola – ci sono tante cose diverse in ballo, non posso chiudere tutto e andarmene.”
Anche se “quello è il sogno, vero? Quando ero ragazzo, conoscevo solo la WWF”. E in quei mesi in cui QT ha lasciato la AEW, si è confrontato proprio con Cody Rhodes sul suo futuro:
“Mi ricordo di aver parlato con lui delle mie frustrazioni con la AEW all’epoca, e lui mi ha detto letteralmente: ‘Beh, vuoi licenziarti solo per venire qui? Non farlo, non è una buona scelta.'”
Difficile, a questo punto, vedere Marshall e Rhodes nuovamente insieme, almeno nel prossimo futuro.