Lo scontro tra i Wyatt Sicks e il Final Testament si fa sempre più interessante: Bo Dallas e i suoi, dopo aver tormentato per settimane Chad Gable e gli American Made, hanno preso di mira Miz, che a sua volta ha stretto un’alleanza con Karrion Kross e gli Authors of Pain. Una rivalità che sta dando modo a Kross, soprattutto, di mostrare molta più personalità rispetto a quanto ha potuto fare finora, grazie anche a una serie di vignette pubblicate sui social media.
“Joe Gacy, stai fingendo”
E proprio in una di queste vignette, rispondendo a un tweet di Joe Gacy che riportava semplicemente una GIF con scritto “Tick Tock”, Kross ha attaccato direttamente l’ex leader dello Schism, sostenendo che stia solo facendo finta di seguire Uncle Howdy, ma che sotto sotto sia ancora un leader e che presto tradirà i suoi compagni.
“Fatti dare un consiglio, Joe. Il mio consiglio per te è di continuare a fare la tua parte, stai zitto e fai tutto quello che Howdy Doody ti dice di fare, e continua a comportarti bene perché io lo so che tutto quello che stai facendo è solo una facciata. Sei sempre lo stesso Joe Gacy dello Schism. Non sei contento, non ti accontenti di stare sullo sfondo. Sei un frontman, un leader. Sinceramente non credo che tu sia riuscito a ingannare Lumis. Ma se non ti ha ancora accoltellato alle spalle, forse l’hai fatto tu. Hai presente quel disegno che ho fatto di Kronos che mangia suo figlio? Quelli sarete tu e Dexter un giorno. Ma non oggi.”