Accuse pesanti dall’ex WWE
Brandon Silvestry, noto come Low Ki, ha mosso pesanti critiche contro Vince McMahon e l’intera industria dell’intrattenimento durante un’intervista a “That’s Wrestling!”.
L’attacco all’industria
“Il business dell’intrattenimento è traffico di esseri umani… una versione più soft, ma sempre traffico di esseri umani”, ha dichiarato l’ex Kaval, che ha militato nella WWE dal 2008 al 2010.
La risposta ai critici
Silvestry ha anche replicato a chi definisce “amareggiati” gli ex wrestler WWE che criticano la federazione: “Non vogliono ammettere di essere stati complici di questo sistema”.
Il caso Massaro
L’ex stella di TNA e ROH ha fatto riferimento anche al caso di Ashley Massaro: “Si inizierà a sentir parlare di quello che succedeva negli anni ’80. E gli anni ’90 non sono stati migliori. Arrivando agli anni 2000, ci sono vicende più recenti, specialmente riguardo le donne coinvolte, come Ashley Massaro. Qualcuno si arrabbierà… perché sembra che il momento della resa dei conti stia arrivando per tutti loro”.
Il contesto delle accuse
Nel 2016, Massaro denunciò di essere stata “drogata e aggredita sessualmente” durante un tour della WWE in Medio Oriente nel 2006. Secondo la denuncia, alcuni dirigenti come John Laurinaitis erano a conoscenza delle accuse ma non intervennero. Le recenti accuse di Janel Grant hanno riacceso l’interesse su questo caso e sullo scandalo dei “ring boy” degli anni ’80.