A Full Gear i Private Party difenderanno per la prima volta i titoli di coppia conquistati a Dynamite contro gli Young Bucks e per loro sarà subito una sfida difficile dovendo fronteggiare altri tre team agguerriti. I primi due tag team a qualificarsi sono stati gli Outrunners e un po’ a sorpresa l’House of Black sconfiggendo gli FTR, mancava quindi il quarto team ed è stato deciso a Collision con l’ultimo match di qualificazione tra gli Acclaimed e La Facciones Ingobernables.
Private Party avvisati
Acclaimed favoriti questa notte a Collision, ma non è stato certo un match facile contro RUSH e The Beast Mortos che bene combinato fisicità e tecnica sul ring. Alla fine isolato il colosso mascherato Anthony Bowen e Max Caster sono riusciti a chiudere l’incontro con la Mic Drop di Caster dopo una potente bodyslam di Bowen. Vittoria e confronto a distanza con i Private Party che, come sempre, hanno seguito da vicino sui loro “troni” allestiti sullo stage. Di seguito trovate la card aggiornata di Full Gear:
- “Big Boom!” A.J. (with Big Justice) vs. Q. T. Marshall
- MJF vs. Adam Cole or Roderick Strong
- Jay White vs. “Hangman” Adam Page
- AEW World Tag Team Championships: Private Party (Isiah Kassidy and Marq Quen) (c) vs. The Outrunners vs. House of Black vs. The Acclaimed
- AEW TBS Championship: Mercedes Moné (c) vs. Kris Statlander
- Swerve Strickland vs. Bobby Lashley
- AEW TNT Championship: Jack Perry (c) vs. Daniel Garcia
- Will Ospreay vs. Kyle Fletcher
- AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs. Orange Cassidy