Dal giorno del suo licenziamento improvviso dalla WWE nel settembre 2023, Mustafa Ali non si è mai fermato. Il suo tour mondiale nel circuito indipendente l’ha portato praticamente in ogni federazione – esclusa la AEW. Ma l’ex campione della X division in TNA non ha alcuna intenzione di fermarsi, anche fuori dal ring.

In arrivo una scuola per wrestler

Come annunciato su X, a partire da gennaio 2025 Mustafa Ali infatti aprirà la sua scuola di wrestling, il Chicago Wrestling Center. Le classi si svolgeranno all’interno del ThinkFitClub a Niles, nell’Illinois, a pochi chilometri da Chicago, dove Ali è di casa. La scuola offrirà un corso di quattro mesi, con posti limitati, per allenarsi con Ali e sviluppare le proprie capacità sul ring e di fronte alla telecamera.

https://twitter.com/MustafaAli_X/status/1857880532647887325

Questa la descrizione della scuola presente sul sito web, appena reso pubblico

“Allenato per diventare un wrestler professionista in un corso intensivo di quattro mesi. Allenati direttamente sotto la guida di Mustafa Ali, un veterano del settore con oltre vent’anni di esperienza che ha lottato in WWE, TNA, e New Japan Pro. Gli studenti avranno accesso a una palestra top di gamma e a macchinari per la cardio prima e dopo le sessioni di allenamento. Gli studenti avranno accesso a telecamere cinematografiche per le lezioni di promo. Gli studenti riceveranno anche una tuta esclusiva a marchio CWC.”