Roman Reigns e Seth Rollins potrebbero essere costretti a riunirsi per la prima volta in più di cinque anni a Survivor Series di quest’anno. La situazione riguardante i due ex compagni di squadra sarà probabilmente più chiara questa sera durante RAW.
Il duo, un tempo noto come The Shield insieme a Dean Ambrose, sta celebrando il 12° anniversario dal loro debutto in WWE. La temibile fazione ha fatto il suo ingresso nel roster principale proprio a Survivor Series nel 2012.
Il gruppo attaccò Ryback durante il suo match contro CM Punk, aiutando quest’ultimo a mantenere il WWE World Championship. Questo diede il via a voci secondo cui lavorassero per Punk. Successivamente, si scoprì che non era così, ma che erano stelle ribelli provenienti da NXT con l’obiettivo di essere uno “scudo contro le ingiustizie” nel main roster.
“In questo giorno, 12 anni fa, The Shield fece il suo debutto a WWE Survivor Series 2012, cambiando per sempre il panorama del wrestling professionistico. Seth Rollins è diventato “The Architect”. Roman Reigns è diventato “The Tribal Chief”, mentre Jon Moxley domina in AEW. Tutti e tre i membri hanno raggiunto un successo straordinario, sia come gruppo che individualmente, durante la loro carriera nel wrestling professionistico, diventando pilastri del wrestling moderno.”
On this day 12 years ago, The Shield made their debut at WWE Survivor Series 2012 and changed the landscape of professional wrestling forever.
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) November 18, 2024
Seth Rollins went on to become "The Architect". Roman Reigns became "The Tribal Chief" and Jon Moxley is ruling AEW.
All three… pic.twitter.com/BHwcRsX0sp
Il trio divenne presto un’aggiunta popolare nei programmi della compagnia. Tuttavia, si separarono meno di due anni dopo, quando Rollins attaccò i suoi compagni per unirsi all’Authority nel giugno 2014. Da allora, tutti e tre sono diventati campioni del mondo in WWE in diversi momenti della loro carriera.
Seth Rollins e Roman Reigns collaboreranno a Survivor Series?
Seth Rollins è stato uno dei principali artefici della sconfitta di Roman Reigns per il titolo di Undisputed WWE Championship a WrestleMania 40 lo scorso aprile. Durante l’evento, Rollins si è anche infortunato mentre assicurava che il titolo passasse a Cody Rhodes. Tuttavia, ha già dichiarato chiaramente che non lavorerà mai più con Reigns.
Detto ciò, Bronson Reed si è recentemente alleato con la nuova Bloodline. I problemi di Rollins con The Auszilla potrebbero però spingerlo a unire le forze con Roman Reigns per affrontare questa nuova minaccia.
Anche se Reigns e Rollins non torneranno mai ad essere la “famiglia” che erano dodici anni fa, sarebbe simbolico per i due collaborare nell’anniversario del loro debutto nel roster principale.