Nel corso di una recente intervista con “WWE Die Woche”, la Superstar di NXT, Jaida Parker, ha parlato di ciò che la motiva, della divisione femminile di NXT e di altro ancora.
La motivazione di Jaida Parker
Jaida Parker sull’essere motivata dalla competizione ad NXT: “Mi motiva ogni giorno perché, per me, le altre atlete non sono la concorrenza, perché sono io contro me stessa, ma so che non voglio che mi ostacolino. Vedo quanto stanno facendo bene. Amo la competizione perché è come un fuoco per me, ma allo stesso tempo, avrai ciò che ti spetta se ti metti sulla mia strada”.
La divisione femminile di NXT
Ai fan che dicono che NXT ha la migliore divisione femminile, Jaida Parker risponde: “In primis, grazie. In secondo luogo, credo che la nostra sia una divisione molto, molto, molto forte, perché c’è talento dappertutto. Ci sono io, c’è Lola, c’è ZARIA, Stephanie Vaquer, Giulia. Puoi scegliere chiunque e avrai una top performer. Ma allo stesso tempo ci sono le ragazze del roster principale, che ci aiutano quando vengono qui. Quindi sì, la divisione femminile di NXT è molto, molto forte, ma non saremmo così forti se non fosse per le donne che ci hanno preceduto”.