Fan di Big E, preparatevi a delle notizie emozionanti!
Sebbene le novità sul suo ritorno sul ring siano ancora scarse, Kofi Kingston ha recentemente parlato con il New York Post e ha rivelato che c’è speranza che Big E possa essere coinvolto in un evento speciale: la celebrazione del 10° anniversario dei New Day a Raw. Kingston ha sottolineato che qualsiasi celebrazione dei New Day sarebbe incompleta senza Big E, che è fuori gioco da marzo 2022 a causa di un grave infortunio al collo:
“Non credo che potremmo fare una celebrazione dei New Day senza Big E presente. Non avrebbe senso. Non avrebbe lo stesso sapore, capisci?” ha condiviso Kingston. “Quindi spero che sia disponibile. Ma come ho detto, è impegnato con tante cose in questo momento. Non so come sarà il suo programma, ma spero che sarà lì. Sarebbe incompleto se non fosse coinvolto in qualche modo nel 10° anniversario dei New Day.”
Il ruolo di Big E nei New Day: Kingston si apre sull’importanza della sua presenza
Le parole sentite di Kingston sottolineano quanto la presenza di Big E sia ancora importante per i New Day e per i loro fan: “Ha avuto un ruolo fondamentale nella creazione delle basi dei New Day e in ciò che le persone pensano quando pensano ai New Day” ha detto Kingston, aggiungendo che i fan continuano a imitare i gesti distintivi di Big E, come la sua iconica mossa dell’anca, quando li vedono. “Quindi, sì, sì, sarei pronto a scommettere che sarà parte della celebrazione in qualche modo, forma o maniera.”
Anche se la data dell’episodio di Raw per il 10° anniversario non è ancora stata annunciata, l’attesa cresce. I fan possono solo sperare che gli impegni di Big E gli permettano di fare un’apparizione memorabile e di unirsi ai suoi fratelli, Kofi Kingston e Xavier Woods, per questa grande celebrazione.