Ottimi ascolti per lo show del sabato sera

Gli ultimi dati di ascolto di AEW Collision mostrano un trend positivo per il programma. Sabato sera, lo show ha registrato una media di 356.000 telespettatori su TNT, con un aumento del 7,2% rispetto alla settimana precedente. Si tratta del miglior risultato dal 28 settembre.

L’episodio ha ottenuto uno share dello 0,11 nel target demografico 18-49 anni, in crescita del 10% rispetto alla puntata precedente. Anche questo dato rappresenta il miglior risultato dal 28 settembre. 0,11 è un ottimo numero.

Ascolti in crescita rispetto al 2023

Nonostante la concorrenza del college football e degli UFC 309 prelims, Collision ha registrato un incremento del 31,9% negli ascolti e del 37,5% nello share 18-49 anni rispetto allo stesso periodo del 2023. Lo scorso anno, la puntata spostata al venerdì e in competizione con WWE SmackDown, aveva ottenuto i numeri più bassi di sempre per lo show.

Di recente sembra che la AEW stia facendo un lavoro diverso per Collision, inserendo sempre più spesso la presenza dei campioni del mondo maschili e femminili e dando spazio ad alcuni nomi di punta. In particolare nell’episodio di questa settimana era in palio il titolo femminile con Mariah May che ha sconfitto Anna Jay confermandosi campionessa. Sono stati della puntata anche nomi di punta come Jon Moxley e Ricochet.