NXT Deadline riveste una grande importanza per il futuro di NXT, un PLE che può permettere ad alcuni atleti e atlete di porre le basi per un grande 2025. Vincere l’Iron Survivor Challenge infatti offre l’opportunità di sfidare i campioni di NXT in qualunque momento e ciò può essere davvero un turning point per la carriera dei prospetti di NXT. Per quanto riguarda il match femminile la scorsa settimana c’è già stato un match di qualificazione vinto da Sol Ruca, mentre questa notte ad NXT ben due sono stati i match e hanno visto protagoniste le due ultime arrivate ad NXT.
Il livello si alza
Le prime a scendere sul ring sono state Stephanie Vaquer e Jaida Parker. Prova sicuramente tosta per la cilena, messa a dura prova durante il match dalla potenza fisica dell’avversaria che è arrivata molto vicina alla vittoria. Fatale per la Parker la distrazione causata da Lola Vice, giunta a bordo ring con un mattone, pochi secondi che sono serviti alla Vaquer per colpire prima con un Superkick e poi con la package backbreaker.
What a match! 👊@lolavicewwe distracts @Jaida_Parkerwwe just enough for @Steph_Vaquer to pick up the win!! 🙌#WWENXT pic.twitter.com/P4qQJgINpW
— WWE (@WWE) November 20, 2024
Successivamente è stata la volta di ZARIA contro Wren Sinclair accompagnata da Charlie Dempsey. Qui la differenza è stata ampia sin da subito, troppo potente e superiore fisicamente l’australiana rispetto alla Texana che in meno di cinque minuti si è dovuta arrendere. A nulla è servito il supporto di Charlie Dempsey che con una distrazione ha provato ad aiutare la compagna di stable, alla fine ZARIA ha colpito l’avversaria con una spear ed è andata a segno con la sua F-5.