Jade Cargill rafforza la sua leadership sia dentro che fuori dal ring.

La WWE Women’s Tag Team Champion ha ufficialmente firmato con La Paradigm Sports Group, come riportato in esclusiva da Variety. Questo accordo colloca Cargill in un gruppo d’élite, unendosi a un roster che include Drew McIntyre, Liv Morgan, Tiffany Stratton, Damian Priest e CM Punk. Paradigm, nota per rappresentare talenti di alto livello nello sport e nell’intrattenimento, ha recentemente ampliato il proprio focus per supportare gli atleti nella transizione verso il mondo dello spettacolo., un ambito in cui Cargill eccelle. Con la sua presenza magnetica e un carisma indiscutibile, questa collaborazione potrebbe aprire ancora più porte per questa potenza del wrestling.

Jade Cargill: Campionessa WWE e imprenditrice di successo

Fuori dal ring, Jade non è estranea al successo. Insieme al marito, l’ex all-star della MLB Brandon Phillips, Cargill è co-proprietaria dei Texas Smoke, una squadra di softball professionistico femminile. Aggiungendo ai suoi successi nel wrestling le crescenti iniziative imprenditoriali, è chiaro che Cargill sta costruendo un vero e proprio impero.

Sul fronte WWE, Jade è pronta per un match ad alto rischio a WWE Survivor Series: WarGames. In squadra con Rhea Ripley, IYO SKY, Bianca Belair e Naomi, affronterà Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Nia Jax, Tiffany Stratton e Candice LeRae in uno degli scontri più attesi dell’anno.