Trick Williams e Lash Legend hanno una relazione da un po’ di tempo, ma l’hanno rivelata ufficialmente durante un episodio di NXT all’inizio di quest’anno.
Williams ha ora rivelato che CM Punk ha avuto un ruolo importante nell’aiutarli a lavorare insieme in TV.
Trick Williams e Lash Legend hanno fatto notizia quando hanno rivelato la loro relazione durante l’edizione del 12 marzo di NXT, baciandosi in diretta e sorprendendo molto i fan. Parlando con Ten Count Media, Trick Williams ha spiegato come la sua relazione con Lash Legend sia diventata parte della trama di NXT, grazie a un consiglio di CM Punk. Ha detto che ci sono alcuni aspetti della sua vita personale che preferisce mantenere privati, e inizialmente non era sicuro di mescolare lavoro e vita privata, poiché non voleva condividere qualcosa di così importante per lui con il pubblico.
L’idea di lavorare insieme in un segmento era stata proposta, ma Williams era titubante. In seguito, ha parlato con CM Punk, che si trovava nelle vicinanze, chiedendogli cosa ne pensasse. Punk ha condiviso la sua esperienza, raccontando di aver fatto qualcosa di simile con AJ Lee e che persino il loro primo bacio era avvenuto in TV. L’esperienza di Punk ha aiutato Williams a sentirsi più a suo agio con l’idea.
Trick Williams parla del debutto con Lash Legend e il ruolo di CM Punk
“Onestamente, hai ragione. Ci sono cose che preferisco tenere per me, sai? Voglio dire, non vuoi rendere pubbliche certe cose o rischiare che qualcuno attacchi qualcosa che per te è molto sacro. L’idea era stata proposta, tipo: ‘Ehi, vi piacerebbe lavorare insieme su un segmento?’ La mia reazione iniziale è stata: ‘Non ne sono così sicuro. E questa è una cosa folle—non credo di averne mai parlato in un’intervista prima d’ora, quindi stai ottenendo qualcosa di speciale oggi. Stavo parlando con CM Punk, che quel giorno si trovava lì per caso. Gli ho detto: ‘Punk, che ne pensi del fatto di lavorare su una storyline con il tuo partner nella vita reale?’”
Lui mi ha detto: ‘Sì, l’ho fatto. In realtà, il mio primo bacio con AJ è stato proprio in TV.’ Io gli ho risposto: ‘Ah, quindi per te è andata bene?’ E lui: ‘Sì, abbiamo fatto così.’ Allora ho pensato: ‘Va bene.’ Ed è così che è nata la storyline di Trick e Lash. È andata così. Ero molto titubante all’inizio, ma sono felice di averlo fatto perché, davvero, lavorare con lei è stato molto divertente. È così talentuosa.”
Mentre Trick Williams continua la sua faida con Ridge Holland, Lash Legend sta attirando molta attenzione come parte del gruppo Meta-Four. Williams sarà sempre grato a CM Punk per il consiglio che ha reso memorabile il suo debutto sullo schermo con Lash Legend, e questa gratitudine non cambierà mai.