Lo star power di Bron Breakker in WWE sta crescendo a vista d’occhio e sono in molti a chiedersi fin dove potrà spingersi uno dei migliori prospetti di NXT degli ultimi anni. Breakker ha già vinto svariati titoli tra Orlando e il main roster, ma a impressionare positivamente i fan è stata anche la capacità di evolversi dal punto di vista del suo personaggio, diventando uno degli heel di punta di RAW. Nonostante questo, nelle ultime settimane avevamo visto avvisaglie di un suo possibile turn face, ma la WWE sembrerebbe avere piani ben definiti per lui.
Secondo WrestleVotes Radio, Breakker rimarrà neutrale (quindi tweener), in modo da poter sfruttare le diverse opzioni durante le storyline:
“Per quanto riguarda la tendenza heel o face, ci è sembrato di capire che c’è un piano ben definito. Sul ring, Breakker può comportarsi da heel, ma con i promo può avere uno stile più face grazie anche al suo abbaiare che coinvolge pesantemente il publico. Breakker, che ha speso tempo sia come heel tradizionale che come face durante la sua carriera, ha la possibilità di svolgere il ruolo di tweener durante la sua scalata verso il main event.”