La creazione di un nuovo titolo femminile in WWE è stato accolto con grandissima eccitazione da fan e wrestler: il titolo di campionessa statunitense è un’opportunità fantastica per dare più valore anche al midcard femminile, spesso lasciato in secondo piano in favore delle poche atlete considerate degne della scena titolata principale. E il torneo per definire chi sarà la prima, storica campionessa US in WWE ha già messo in luce alcuni nomi.
Elogi dietro le quinte per B-Fab
Nonostante la sconfitta nel triple threat contro Bayley e Candice LeRae, B-Fab ha infatti stupito moltissimi fan con i suoi miglioramenti sul ring. E anche nel backstage i commenti sono stati molto positivi: come riporta Fightful Select, infatti, molti tra wrestler e producer si sono radunati dietro le quinte per guardare l’incontro e B-Fab ha guadagnato molti punti grazie al suo impegno e ai suoi miglioramenti sul ring. Un producer in particolare, rimasto anonimo, ha affermato che la manager degli Street Profits sta facendo di tutto per rendersi “il più disponibile, utile e versatile possibile” agli occhi del management.
Gli allenamenti con Natalya e la presenza in tv coi Profits
Sarebbero questi i segreti dei miglioramenti della ex manager degli Hit Row: negli scorsi mesi infatti, accanto alla attività on-screen di manager degli Street Profits (e di Bobby Lashley, finché era sotto contratto), B-Fab ha infatti continuato ad allenarsi con Natalya e Tyson Kidd nella prestigiosa New Hart Dungeon, la palestra dei due che spesso ospita talenti provenienti da qualsiasi federazione. Nei mesi scorsi, per B-Fab, c’è stata anche la possibilità di lottare più spesso anche durante gli house shows, spesso in coppia con Michin contro Piper Niven e Chelsea Green.