Donald Trump è di nuovo il Presidente eletto degli Stati Uniti d’America e sta scegliendo le persone che vuole al suo fianco nella sua amministrazione.

Linda McMahon, già legata a Trump in passato, proseguirà il suo percorso nel 2025. Questo è ovviamente un momento di grande orgoglio per Stephanie McMahon, Linda McMahon è stata nominata da Donald Trump come prossima Segretaria dell’Istruzione degli Stati Uniti. L’annuncio, riportato per la prima volta dalla CNN, ha attirato l’attenzione sia delle comunità politiche che di quelle del wrestling. La nomina della McMahon richiederà l’approvazione del Senato, dove i Repubblicani detengono la maggioranza dopo le elezioni del 2024.

Stephanie McMahon ha condiviso un messaggio pieno di orgoglio su X rivolto a sua madre. È molto fiera che le sue figlie possano sapere che la loro nonna è stata una figura così influente nella politica:

“Congratulazioni @Linda_McMahon per essere stata nominata Segretaria dell’Istruzione degli Stati Uniti. I tuoi nipoti ti conosceranno come membro del governo per due mandati! Che eredità per tutti noi! Sono così orgogliosa di te, mamma!”

Linda McMahon ha già esperienza nel governo e in politica. Ha ricoperto il ruolo di capo della Small Business Administration durante il primo mandato di Trump, lasciando la posizione nel 2019. Dopo le sue dimissioni, ha guidato il super PAC pro-Trump America First Action, continuando il suo lavoro all’interno degli sforzi politici repubblicani.

È stato recentemente confermato che Vince McMahon e Linda McMahon sono separati. Mentre Vince affronta i suoi problemi legali in corso, Linda McMahon si tuffa nuovamente nella politica con l’amministrazione di Donald Trump.