La saga della Bloodline non accenna a finire, anzi, si è arricchita di un plot twist clamoroso: Jimmy e Jey Uso, Roman Reigns e Sami Zayn sono tornati di nuovo a coesistere nel tentativo di porre fine alla Bloodline “scismatica”, portata avanti da Solo Sikoa e i suoi scagnozzi. A Survivor Series, i due gruppi si scontreranno in un War Games Match, con la Original Bloodline che deve ancora trovare il quinto membro della sua squadra.

Parlando a Peter Rosenberg a Cheap Heat, Jey Uso ha parlato di tante cose ma si è focalizzato principalmente sull’essere tornato a condividere il ring con Roman Reigns e Sami Zayn. Più avanti, poi, è tornato sul suo rapporto molto particolare con l’ex Intercontinental Champion:

“Questo venerdì è stato bello essere nuovamente tutti nella stessa stanza. Anche essere tornati a lavorare dietro le quinte è fantastico. Nel backstage, essere con Roman e Sami che scherzano a vicenda…mi è sembrato di essere tornati ai vecchi tempi. Adoro lavorare con Sami, è uno dei miei colleghi preferiti. Se fate attenzione a Sami, ha davvero del talento: è un attore nato. Riesce ad essere bravo sia sul ring che fuori. Sono davvero felice che sia nel mio team ora.”