Qualche settimana fa a SmackDown è stato introdotto un secondo titolo femminile, il Women’s US Championship e per tante donne è partita la caccia con il sogno di diventare la prima campionessa della storia con questo titolo alla vita. Per l’occasione è stato indetto un torneo con ben 12 partecipanti suddivise in 4 triple threat match. La scorsa settimana la prima ad accedere al turno successivo è stata Bayley, mentre questa settimana è andato in scena l’incontro tra Bianca Belair, Blair Davenport e Chelsea Green.
L’amicizia più importante di un titolo
La favorita di questo incontro era chiaramente Bianca Belair e la EST era riuscita a prendere il mano le il match fino a quando sul titantron sono apparse immagini dal backstage in diretta che hanno mostrato Jade Cargill esanime dopo essere stata schiantata su un auto nel parcheggio dell’arena. A quel punto la EST si è precipitata di corsa verso il parcheggio abbandonando il match, un’occasione unica per Chelsea Green e Blair Davenport con la prima che è stata più abile ed è riuscita a mettere a segno l’Unprettier per la vittoria. In semifinale Green se la vedrà contro Bayley, ma intanto può godersi successo e affetto del pubblico. L’attacco subito da Cargill ha portato dei cambiamenti per il prossimo triple threat match del torneo che l’avrebbe vista impegnata contro Michin e Piper Niven, non avrà l’ok dei medici per lottare la prossima settimana e rimaniamo in attesa di scoprire chi prenderà il suo posto.
The Women's U.S. Championship Tournament continues 🇺🇸 #SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/ClZCL6XdAm
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 23, 2024