La WWE si sta avvicinando a Survivor Series: WarGames, e la compagnia non ha ancora completato gli ultimi dettagli della card.
Con il Giorno del Ringraziamento in arrivo giovedì prossimo, la WWE ha deciso di dare il 29 novembre di pausa al roster di SmackDown. Per garantire comunque la messa in onda dell’episodio, lo show della prossima settimana è stato pre-registrato a Salt Lake City, Utah, dopo l’episodio di SmackDown della notte scorsa.
Jade Cargill è stata esclusa dal triple threat match previsto, dopo un attacco nel backstage durante l’episodio di SmackDown di ieri sera che ha costretto anche Bianca Belair a rinunciare al suo match.
Lash Legend ha preso il posto di Cargill nel match. Alla fine, è stata Michin a vincere il triple threat, diventando la terza donna a qualificarsi per il torneo per il titolo femminile degli Stati Uniti.
Jade Cargill è stata anche rimossa dal match di WarGames, cosa che ha destato qualche preoccupazione. Durante l’episodio di SmackDown della prossima settimana, è stato rivelato che Bayley prenderà il posto dell’ex campionessa AEW nel match di WarGames.
(⚠️SmackDown Spoiler)
— Pratiek Singh🇮🇳 (@PratiekSingh2) November 23, 2024
Bayley Replaces Jade Cargil In Rhea's Team.#SmackDown pic.twitter.com/WOJksJmZw2
Sempre nella puntata, Bianca Belair, Naomi, Bayley, IYO Sky e Rhea Ripley hanno parlato al pubblico riguardo al match di WarGames. Tuttavia, sono state interrotte da Liv Morgan, Nia Jax, Raquel Rodriguez, Tiffany Stratton e Candice LeRae, che hanno deriso Bayley per aver preso il posto di Jade dopo il brutale attacco subito nel backstage. Alla fine, la situazione è degenerata in una rissa generale, ma gli ufficiali sono intervenuti rapidamente per separare le atlete.
Bayley non era inizialmente prevista nel match di WarGames di quest’anno, rappresentando un cambiamento rispetto agli anni precedenti. Sarà interessante vedere come si comporterà quest’anno in questa importante sfida.