Full Gear è ormai alle porte, e finalmente vedremo davvero cosa può fare Bobby Lashley fuori dalla WWE. Dopo il suo debutto in uno squash contro due jobber nell’ultima puntata di Dynamite, The All Mighty affronterà infatti il primo, vero test della sua nuova avventura, in un match contro l’ex campione mondiale Swerve Strickland. Un match che dirà molto di come la AEW vede l’ex campione WWE, e che potrebbe segnare la sua traiettoria nei prossimi mesi.
“Ho vinto titoli dappertutto, posso vincere il titolo mondiale in AEW”
E non c’è alcun dubbio sugli obiettivi di Bobby Lashley: parlando al Lame Guys Podcast, infatti, il leader dell’Hurt Syndicate ha parlato di ciò che vuole raggiungere il prossimo anno, soffermandosi in particolare su All In, che nel 2025 sarà in Texas.
“Voglio difendere lì il titolo, o voglio lottare per il titolo [a All In]. Ho vinto il titolo mondiale in ECW, in WWE, in TNA. Il titolo mondiale della AEW lo voglio perché posso averlo, basandomi sulla mia storia, sul mio background e su chi sono. Posso avere quel titolo e avrebbe senso. E soprattutto, sarebbe qualcosa che farebbe lavorare gli altri wrestler per ottenerlo. Non è facile arrivare a me. Quando ci arrivi, non vuoi davvero essere sul ring con me. Voglio avere un match titolato, vincere e vincere, ma quando poi avrò quel tipo di match la gente dirà ‘Oh ca**o!’. Quando arriverò a quel punto, credo che farebbe bene a molta gente in AEW avere un ostacolo insormontabile da superare. Io posso esserlo per molta gente.”
Senz’altro, una vittoria contro un ex campione come Swerve Strickland potrebbe catapultare Lashley e l’Hurt Syndicate verso opportunità titolate nel futuro.