Ludwig Kaiser è apparso oggi a sorpresa durante l’evento Broken Rules della Westside Xtreme Wrestling ad Amburgo, Germania.
Il confronto con Peter Tihanyi
Dopo che Peter Tihanyi ha difeso con successo il wXw Unified World Wrestling Championship contro Bobby Gunns, Kaiser è apparso sul ring per un faccia a faccia con il campione.
Il passato di Kaiser nella wXw
Kaiser, figlio di Axel Dieter e conosciuto nella federazione tedesca come Axel Dieter Jr., ha militato nella wXw dal 2012 fino al 2017, anno in cui ha firmato con la WWE. Durante la sua permanenza, ha conquistato il wXw Unified World Wrestling Championship nel 2016.
Es gibt in der @MarkthalleHH niemanden, der besser performt als @petertihanyi1?
— wXw Germany (@wXwGermany) November 23, 2024
SURPRISE! Look who's here…#wXwBrokenRules LIVE auf #wXwNOW oder TrillerTV+ @FiteTV
wXwNOW: https://t.co/gq1zwxteXO
TrillerTV+: https://t.co/ge2moJDzDe pic.twitter.com/gz3FJ6ZVyK
Le apparizioni successive
Dopo il passaggio alla WWE, Kaiser è tornato occasionalmente nella wXw. Nel 2018 ha partecipato al 18° anniversario della federazione, facendo squadra con Timothy Thatcher e Gunther in un match vittorioso contro i British Strong Style (Pete Dunne, Tyler Bate e Trent Seven). È poi tornato nel 2019 per partecipare al torneo 16 Carat Gold.
Il ritorno a Raw
Kaiser è atteso per il prossimo episodio di Raw a Glendale, Arizona, dove affronterà Bron Breakker dopo essere intervenuto durante il match di quest’ultimo contro Sheamus.