È arrivato il turno del match tra i due ex membri dello United Empire, ex compagni nella Don Callis Family e soprattutto ex amici.

Entrata più dark per Will Ospreay, ha abbandonato i colori brillanti, Kyle Fletcher entra con indosso una corona.

Livello stellare

Si parte forte, Ospreay usa l’agilità per portarsi avanti mentre Fletcher sfrutta più i colpi duri. I due non perdono tempo: Blue Thunder Bomb di Ospreay e Last Ride di Fletcher portano soltanto ad un conto di 2.

Il match inizia a cambiare quando un Brainbuster fuori dal ring di Fletcher fa effetto sulla parte sinistra di Ospreay sensibile dopo lo Storm Driver subito a Wrestledream.

Anche Ospreay prova a indebolire Fletcher ma una Tombstone Piledriver fuori dal ring e una Hidden Blade non bastano a battere Kyle.

Fletcher annichilisce Ospreay

La parte sinistra è compromessa e tradisce Ospreay nel finale, Tombstone di Fletcher sui gradoni, Kneeling Piledriver sul ring ma Ospreay esce dallo schienamento. L’Aerial Assasin non ha più forze Fletcher neutralizza facilmente una Hidden Blade e lo mette fuori combattimento con un Lariat prima e poi con un Turnbuckle Brainbuster, Fletcher si è preso la sua rivincita.

Nel post match accorre Mark Davis preoccupato della salute di Ospreay mentre Callis e Fletcher ritornano verso il backstage sbeffeggiandoli.