L’ex Co-Presidente della WWE, Stephanie McMahon, è stata recentemente vista assistere all’UFC 309 insieme al marito, il Chief Creative Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque.
I fan si chiedono quale potrebbe essere il suo futuro nella compagnia. Secondo un rapporto di PWInsider Elite, attualmente Stephanie non ricopre alcun ruolo ufficiale in WWE. Tuttavia, alcune fonti hanno rivelato che è stata recentemente avvistata presso la sede della WWE a Stamford, Connecticut, alimentando le speculazioni su un possibile ritorno nell’azienda che ha contribuito a portare al dominio globale.
Speculazioni su Stephanie McMahon: Vicina a un ritorno in WWE?
Anche se il suo ruolo attuale in WWE rimane incerto, Stephanie non è rimasta completamente fuori dai riflettori. Era a bordo ring ad agosto durante WWE SummerSlam 2024 e ha persino aperto la seconda serata di WrestleMania 40 ad aprile, dimostrando che la sua presenza continua a catturare l’attenzione sui palcoscenici più importanti.
I fan si stanno ora chiedendo se la sua visita alla sede della WWE indichi un possibile ruolo dietro le quinte o se sia semplicemente un modo per rimanere connessa alle operazioni della compagnia. Né Stephanie né la WWE hanno recentemente commentato il suo futuro coinvolgimento, lasciando così spazio a infinite possibilità.