La WWE ha appena ufficializzato Cody Rhodes vs Kevin Owens in un match con in palio l’Undisputed WWE Champion a Saturday Night’s Main Event.

La genesi dell’incontro

Owens e Cody nell’ultimo anno sono stati gli eroi di SmackDown. Owens ha combattuto la Bloodline per anni e ha fatto squadra con Cody per sconfiggere il nemico comune. Ha aiutato l’American Nightmare a vincere il titolo a WrestleMania 39 e ha festeggiato con lui quando ci è riuscito a WrestleMania 40.

Ma la scelta di Cody di fare squadra con il “nemico di una vita” Roman Reigns a Bad Blood per battere il team di Solo Sikoa e Jacob Fatu, la nuova Bloodline, ha lasciato Owens esterrefatto.

Kevin ha perso la testa e ha brutalmente attaccato Cody nel parcheggio al termine di Bad Blood. Poi se l’è presa con Randy Orton, loro amico e alleato nelle battaglie contro la Bloodline, infortunandolo con un Piledriver, mossa vietata per la pericolosità.

L’ufficializzazione

Rhodes ha chiesto spiegazioni e Owens l’ha incolpato di tutto ciò che è accaduto insistendo che la vittoria di quel titolo lo abbia fatto uscire dalla retta via, di non riconoscere più ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

Cody ha risposto ad Owens che ha avuto una possibilità, in Germania, di batterlo ed essere lui campione, ma non ha premuto il grilletto, se ne vorrà un’altra la otterrà ma stavolta potrà premere il grilletto quanto vuole tanto lo farà anche lui.

Saturday Night’s Main Event sarà il luogo della resa dei conti e si svolgerà Sabato 14 Dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island N.Y.